Palermo, incidente stradale tra un’auto dei Carabinieri e una della Polizia

Feriti tre uomini delle forze dell'ordine

Incidente Palermo Carabinieri Polizia - La scorsa notte a Palermo si sono scontrate un'auto dei Carabinieri e una della Polizia. Il violento impatto ha provocato tre feriti tra gli uomini in divisa, due poliziotti e un carabiniere, nessuno dei quali è in pericolo di vita.
Palermo, incidente stradale tra un’auto dei Carabinieri e una della Polizia

Curioso, e per fortuna senza gravi conseguenze, incidente stradale quello che si è verificato la scorsa notte sulle strade del centro di Palermo, dove a scontarsi sono state un’auto dei Carabinieri e una della Polizia.

L’impatto, avvenuto intorno alle due di notte tra via Dante e piazza Virgilio nel capoluogo siciliano, ha addirittura provocato il ribaltamento su un fianco dell’auto della Polizia che ha fermato la sua corsa a pochi centimetri dal marciapiede.

Il bilancio dello scontro è di tre feriti, due poliziotti e un carabiniere, che hanno riportato diversi lividi e sono stati trasportati in “codice giallo” in ospedale. Per accertare le cause sull’accaduto, forse causato da un inseguimento, sta indagando la sezione Infortunistica dei vigili urbani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)