Palermo, multato dai vigili si vendica buttando in mare le chiavi dell’auto di servizio

L'automobilista 49enne è stato denunciato

Palermo, multato dai vigili si vendica buttando in mare le chiavi dell’auto di servizio

Dopo aver ricevuto una multa per un parcheggio in doppia fila, ha deciso di vendicarsi sottraendo le chiavi dell’auto di servizio della Polizia Municipale e buttandole in mare.

L’episodio, con protagonista un’automobilista 49enne, è avvenuto qualche giorno fa a Palermo, nel porticciolo di Sant’Erasmo, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Rosalia. 

Denunciato per minacce, resistenza e danneggiamento di beni

L’uomo, che non ha digerito la multa e il conseguente prelievo della vettura, ha reagito in maniera rabbiosa e incontrollata per poi accusare un malore, subito dopo la sfuriata, per il quale è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Il gesto del lancio delle chiavi dell’auto dei vigili in mare è costato all’automobilista una denuncia per minacce, resistenza e danneggiamento di beni del Comune. L’uomo dovrà anche risarcire il Comune di Palermo per i danni provocati dal fermo dell’auto di servizio, costretta a rientrare al comando con il carro attrezzi. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)