Panda 4×4: arriva la capsule collection di Garage Italia [FOTO]

Dalla t-shirt al portachiavi, passando per il calendario

La Fiat Panda 4×4 è un modello iconico dell’automotive italiano. Con oltre 40 anni di storia, è un modello che ha conquistato gli automobilisti del nostro Paese (e non solo) per la capacità di unire la praticità familiare con la capacità di muoversi su terreni difficili. Garage Italia Customs l’ha fatta rivivere in varie versioni ed ora propone una capsule collection dedicata a questa vettura.

“Una collezione divertente e dichiaratamente italiana, che porta fuori dal garage l’animo urbano/outdoors del progetto Panda 4×4 GIC – viene scritto dall’hub milanese, fondato da Lapo Elkann, con il mondo dell’auto sempre in primo piano – dalla strada al guardaroba, dalle griglie anteriori al portachiavi, fino al calendario da appendere in salotto (o in officina)”.

Un t-shirt e tanti altri oggetti

La collezione mette in primo piano la t-shirt ‘True Italian Supercar’, con una grafica sulla Panda 4×4. L’hub milanese ha voluto realizzare un “un omaggio ironico alle supercar italiane ricordando che, in fondo, la Panda è la macchina che sorprende più di tutte”.

Panda 4x4: arriva la capsule collection di Garage Italia

All’interno della capsule collection, sono poi presenti altri quattro oggetti pensati per chi vuole portare un pezzo di Panda 4×4 GIC ovunque: portachiavi in metallo laccato con la mascotte ufficiale, badge per griglia frontale, calendario ufficiale 2026 e sticker pack.

I prezzi

L’intera collezione è già disponibile sullo shop online di Garage Italia Customs, con un prezzo di 45 euro per la maglietta, 25 euro per il calendario ed il portachiavi, 15 euro per gli stick e di 85 euro per il badge per la griglia frontale. Un possibile regalo di Natale per appassionati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)