Panda 4×4 Pandenim: l’ultima creazione di Garage Italia [FOTO]

Rivestimenti in denim e tante personalizzazioni

Un nuovo lavoro di Garage Italia Customs: stiamo parlando della Panda 4×4 Pandenim. Un tributo alla montagna in stile urban, con i sedili ed i pannelli porta rivestiti in denim, richiesto da un cliente svizzero, come omaggio della Fiat Panda 4×4 del padre. La base è un modello di questa vettura del 2003, con personalizzazioni, ma mantenendo sia il motore che la trazione 4×4 originali.

Le caratteristiche

Entrando nel dettaglio, questa versione customizzata propone una carrozzeria argento metallizzato, richiamando le rocce alpine, attraversata da due strisce in Serenity Blue e Classic Blue, che evocano i cieli limpidi delle valli svizzere e i colori degli interni. I cerchi sono in color Trullo, con coprimozzi duo-tone, mentre bullbar anteriore, presa d’aria e loghi dedicati raccontano la vocazione off-road della vettura. Presente una cesta in rattan color Tabacco intrecciata.

Panda 4x4 Pandenim: l’ultima creazione di Garage Italia

L’abitacolo della 4×4 Pandenim mette in primo piano, come dicevamo, il denim, un materiale senza tempo e sempre di moda. I sedili e i pannelli porta sono rivestiti in denim trapuntato in due tonalità, chiaro e scuro, abbinato ad Alcantara blu per volante, dettagli e cappelliera posteriore. Le cinture in blu elettrico, il cappuccio del cambio in denim azzurro e le plastiche della plancia verniciate in blu opaco rafforzano l’identità cromatica e innalzano il livello della personalizzazione.

A questo proposito, ci sono numerosi elementi esclusivi richiesti dal cliente: battitacco incisi con le iniziali del proprietario, targhette commemorative, un porta documenti in Alcantara con logo ricamato e un impianto audio con subwoofer nascosto sotto il sedile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)