Parcheggiatore arrestato a Napoli: voleva 200 euro per la sosta e teneva in ostaggio le chiavi dell’auto

Un 38enne arrestato a Napoli per tentata estorsione

Parcheggiatore arrestato a Napoli: voleva 200 euro per la sosta e teneva in ostaggio le chiavi dell’auto

Un parcheggiatore abusivo è stato arrestato con l’accusa di estorsione a Napoli, dopo aver chiesto 200 euro a un automobilista per la sosta della sua auto. Il fatto è accaduto mercoledì 24 maggio in via Carriera Grande, nei pressi della Stazione Centrale.

A Napoli Parcheggiatore chiede 200 euro per la sosta dell’auto: arrestato

A quanto pare il parcheggiatore si è avvicinato al conducente dell’auto e gli ha chiesto la somma esorbitante per lasciare l’auto. Di fronte al rifiuto dell’automobilista, il parcheggiatore ha reagito con violenza e ha sequestrato le chiavi dell’auto, minacciando di danneggiarla se non avesse pagato.

L’automobilista con la scusa di andare a prelevare il denato si è allontanato e ha chiamato il 113 e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia della Polizia di Stato che hanno bloccato il parcheggiatore e recuperato le chiavi dell’auto.

Il parcheggiatore è stato subito inseguito dai poliziotti che, grazie alle indicazioni dell’automobilista, lo hanno raggiunto poco lontano, in via Cesare Rosaroll, dove lo hanno fermato, trovandolo ancora con le chiavi dell’auto. Il delinquente, un 38enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per estorsione, mentre le chiavi dell’auto sono state riconsegnate al legittimo proprietario.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)