Parco Valentino 2018: Suzuki, sportività e Hybrid Art a Torino

Domani si aprirà l'appuntamento piemontese

Parco Valentino 2018 - Domani è il giorno di apertura dell'appuntamento torinese: la tecnologia ibrida, con una speciale Suzuki Ignis realizzata con la 'Hybrid Art', e la sportività sono i temi dello stando Suzuki nel parco piemontese.
Parco Valentino 2018: Suzuki, sportività e Hybrid Art a Torino

Domani si apre Parco Valentino 2018, il Salone automobilistico di Torino all’aria aperta. Tra le case automobilistiche presenti ci sarà anche Suzuki, il cui tema principale sarà l’auto ibrida, per mettere in primo piano la mobilità alternativa e sostenibile. La gamma Hybrid sarà presente in tutte le declinazioni (auto, moto e marine), con una Suzuki Ignis in una speciale ed unica livrea. Questo modello è oggetto della “Suzuki Hybrid Art”, ultima performance in ordine temporale dell’artista, scenografo ed effettista di fama mondiale, Leonardo Giacomo Borgese. Sarà possibile osservare l’artista ultimare il lavoro, nello stand Suzuki, nella giornata di apertura delle kermesse torinese.

Lo stand del marchio giapponese avrà una tinta dominante: il Giallo Champion, il colore acceso che storicamente rappresenta la livrea della Swift S 1600 ufficiale che dominò il Junior World Championship e tinta distintiva anche dei successi nel motocross. Saranno presenti 3 one-off tutte nella esclusiva livrea Beeracing, nei colori sportivi tradizionali del marchio di Hamamatsu: la Swift Sport, che accosta la carrozzeria Giallo Champion al nero Dubai metallizzato di tetto, montanti, calotte e specchi; la moto GSX-R1000 ed il motore fuoribordo DF350A.

La sportività che da sempre fa parte del DNA del marchio è, dunque, l’altro tema che troverà spazio sullo stand Suzuki: con questi tre modelli, nella loro massima espressione di potenza, sono presenti nell’area dedicata alle performance. Infine, Suzuki allestirà un’area test drive nella quale sarà possibile prenotare ed effettuare il test di Ignis Hybrid e di Swift Sport sperimentando, in prima persona, le performance artistiche e sportive espresse nell’area espositiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che