Pauroso incidente per una Ford Mustang che finisce incastrata sotto un camion [VIDEO]

Il conducente si è miracolosamente salvato

Pauroso incidente per una Ford Mustang che finisce incastrata sotto un camion [VIDEO]

Fanno impressione le immagini relative a una Ford Mustang coinvolta in un incidente stradale nel quale è finita per incastrarsi sotto un grosso camion. L’incidente è avvenuto qualche giorno fa nei pressi di Anaheim, in California, sull’autostrada 91.

Il conducente è stato un miracolato

Nonostante le paurose condizioni in cui è stata ridotta la Mustang nel gravissimo incidente, il conducente è stato molto fortunato e si è salvato. Mentre non sono ancora state chiarite le cause dell’incidente sul quale sta indagando la polizia californiana, la gravità dell’incidente è evidente da come è stata ridotta la muscle car americana, con l’anteriore completamente distrutto e gran parte dell’abitacolo schiacciato dopo essersi incastrata sotto una delle fiancate del grosso mezzo pesante.

Secondo quanto riportato dalla polizia, il conducente della Mustang è stato aiutato a scendere dall’auto dagli altri automobilisti che sono immediatamente intervenuti prima dell’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco.

Ford Mustang sotto un camion - incidente

Nel filmato pubblicato dal canale YouTube di Onscene TV, che riprende le operazioni di rimozione dell’auto incastrata, è possibile vedere come nell’impatto la Ford Mustang sia stata completamente devastata. Si indaga per capire l’esatta dinamica dell’incidente, nel quale, secondo il rapporto della polizia, sarebbe stato coinvolto anche un terzo veicolo, anche se di questo non ci sono tracce nel video sopra.

Le ipotesi sulla dinamica

Probabilmente il conducente della Mustang ha perso il controllo prima di schiantarsi contro il camion, con il tipo di impatto tra i due veicoli che suggerisce che questo potrebbe essere avvenuto mentre entrambi erano in movimento. Inoltre dietro il camion si notano i segni degli pneumatici sull’asfalto che portano alla posizione in cui i due mezzi si sono fermati, facendo pensare che la Mustang potrebbe essere stata trascinata lì dal camion.

Indipendente da come è avvenuto l’incidente, è un vero miracolo che chi era a bordo dell’auto sia sopravvissuto. E vedendo, una volta rimossa l’auto da sotto il camion, come è stato ridotto il lato passeggero e la parte posteriore della Ford Mustang si capisce bene che sarebbe potuta andare molto peggio.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)