Per FCA l’ambiente è “motore di cambiamento e innovazione”

E' la prima tavola rotonda organizzata all'interno di Expo Milano 2015

L'evento di oggi è il primo di una serie di appuntamenti dedicati alle tematiche di sostenibilità che FCA promuoverà in Expo Milano 2015. Alcuni saranno aperti al pubblico, altri, per la specificità degli argomenti affrontati, saranno rivolti agli addetti ai lavori. Tutte le informazioni saranno reperibili nella sezione dedicata alla sostenibilità sul sito fcagroup.com
Per FCA l’ambiente è “motore di cambiamento e innovazione”

FCA – In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, FCA, che è anche Official Global Partner di Expo Milano 2015, ha organizzato una tavola rotonda sul tema “Ambiente: motore di cambiamento e innovazione“. Nell’occasione sarà presentata l’applicazione per tablet e smartphone dedicata alla sostenibilità di FCA, primo esempio nel suo genere per il settore automotive.

“Ambiente: motore di cambiamento e innovazione” è il tema scelto da Fiat Chrysler Automobiles per la tavola rotonda organizzata all’interno di Expo Milano 2015. L’evento si svolgerà oggi, in una giornata simbolica dedicata all’ambiente per riflettere sui temi legati alle risorse del Pianeta. Questa giornata vuole essere anche l’occasione per raccontare in che modo FCA, da anni, faccia la sua parte per l’ambiente che ci circonda, attraverso anche i 3,7 miliardi di euro investiti in ricerca e sviluppo nel solo 2014. A riprova di ciò per il sesto anno consecutivo FCA è stata confermata nel prestigioso Dow Jones Sustainability Index (DJSI) World, oltre ad essere nuovamente tra i leader nel Climate Disclosure Leadership Index (CDLI) Italy 100 e nel Climate Performance Leadership Index (CPLI).

A ospitare la tavola rotonda sarà il Padiglione del Qatar, all’interno del suo Oryx Theatre che offrirà ai visitatori di Expo la possibilità di partecipare, a partire dalle 17.30, a una discussione su temi di grande attualità dibattuti da esponenti di rilievo. Sempre oggi su fcagroup.com e sulle pagine dei social media di FCA debutterà anche la prima App dedicata alla Sostenibilità di FCA scaricabile gratuitamente (http://www.fcagroup/sustainabilityapp) su tablet e smartphone sia Android sia iOS. All’interno della App un game interattivo dedicato a misurare il proprio livello di sensibilità e attenzione nel consumare una delle risorse più preziose del nostro Pianeta, l’acqua.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)