Supertuning: ecco una Lamborghini Murcielago LP650-4 fuori dal comune
Si sa, chi ha I soldi spesso si lascia andare in imprese che sembrano a dir poco eccentriche. E noi appassionati di quattro ruote, in fondo, siamo grati di questo, perché altrimenti non ci potremmo godere piccoli capolavori come questa Lamborghini Murcielago LP650-4, il cui proprietario ha deciso di personalizzare al massimo nonostante questa versione sia già estremamente rara ed esclusiva (solo 50 esemplari in tutto).
Dato che il grigio originale non era piaciuto al proprietario, il nuovo paint job è in un purissimo nero opaco, che effettivamente fa abbastanza scena. Inoltre da un punto di vista tecnico sono stati personalizzati anche i cerchioni con finiture arancioni, che ben combaciano con i pneumatici Pirelli P-Zero.
A tutto questo aggiungete il sistema audio Focal Utopia KIT 7, che con i suoi speaker e amplificatori arriva a sviluppare una potenza di 1.600 watt, oltre al radar Escort SRX sul centro del cruscotto.
Il motore è sempre il 6,5 litri V12 da 650 CV, che il proprietario ha ritenuto sufficiente per i suoi bisogni. Bontà sua!
Seguici qui