Petronas ad Autopromotec 2025 festeggia i 10 anni del suo network di officine in Italia

La manifestazione dedicata all'aftermarket automobilistico si terrà dal 21 al 24 maggio a Bologna

Petronas ad Autopromotec 2025 festeggia i 10 anni del suo network di officine in Italia

Petronas Lubricants International sarà presenta ad Autorpomotec 2025, l’evento biennale dedicato alla attrezzature e all’aftermarket automobilistico, in programma dal 21 al 24 maggio presso la Fiera di Bologna.

Ad Autopromotec, l’azienda di lubrificanti all’avanguardia e fluidi funzionali ad alte prestazioni celebrerà il decennale del network di officine Petronas in Italia, evoluzione della storica rete OlioFiat e Blu Officina, che oggi conta più di 1.700 officine affiliate nel Paese. Un traguardo, quello dei 10 anni, che viene festeggiato con il roadshow “La Strada dell’Eccellenza” che prevede sessioni formative, esperienziali e di networking professionale in giro per l’Italia con la partecipazione di distributori, officine e team Petronas.

L’impegno per la sostenibilità

Ad Autopromotec, dove l’azienda presenterà il backstage del nuovo spot realizzato per celebrare il decimo anniversario del network, Petronas ribadirà il proprio impegno verso un futuro sostenibile per l’automotive attraverso la partecipazione di Giuseppe Pedretti, Regional Managing Director EMEA di PLI, alla tavola rotonda “Economia Circolare, Recycle & Remanufacturing: esperienze dall’Europa e prospettive per l’Italia”, in programma il 22 maggio alle ore 10.

Petronas Academy e prodotti

Il 22 e il 23 maggio in fiera verrà presentata la Petronas Academy per nuovi Distributor Sales Rapresentative (DSR) in Italia, un progetto che prevede 120 ore di formazione distribuite nell’arco di quattro settimane, con l’obiettivo di reclutare e formare giovani talenti commerciali per la rete distributiva aziendale. Nello spazio espositivo ad Autopromotec ci saranno le gamme di lubrificanti e fluidi con in primo piano i brand Selenia, Petronas Syntium, Petronas Tutela e Petronas Iona, oltre alla F1 showcar del team Mercedes-AMG Petronas.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)