Petronas torna ad Autopromotec: spazio alle tante novità sui prodotti

C'è anche una replica della vettura Mercedes-AMG F1 Team car

Petronas torna ad Autopromotec: spazio alle tante novità sui prodotti

Petronas Lubricants International (PLI) sarà tra i protagonisti di Autopromotec 2022, in programma a Bologna dal 25 al 28 maggio, con le nuove e innovative tecnologie nel campo dei lubrificanti.

I nuovi prodotti delle gamme Petronas Syntium, iona e Tutela

Alla rassegna internazionale dedicata all’aftermarket automotive, i visitatori avranno la possibilità di scoprire le ultime innovazione dalla pista alla strada di PLI, a partire dalla nuova gamma di lubrificanti Petronas Syntium con tecnologia CoolTech+, studiata per tenere sotto controllo il calore, massimizzare l’efficienza, ridurre le emissioni e il consumo di carburante fino al 3%. Tra le novità c’è anche la seconda generazione di Petronas iona, fluidi studiati per i veicoli elettrici che incrementano performance, efficienza energetica e affidabilità rispetto alla gamma di prodotti di prima generazione lanciata nel 2019.

Ad Autpromotec, dove ci sarà anche una replica della monoposto di F1 del team Mercedes-AMG, lo spazio espositivo di Petronas accoglierà anche Petronas Tutela, la gamma di fluidi funzionali, progettata non solo per  soddisfare le diverse esigenze dei veicoli più moderni e sempre più complessi, ma per offrire una protezione meccanica completa.

Petronas - Autopromotec 2022

Le dichiarazioni dei vertici di PLI

In vista del via all’importante manifestazione, Domenico Ciaglia, Managing Director EMEA di PLI, ha affermato: “Siamo particolarmente entusiasti di poter incontrare di persona i nostri clienti e distributori quest’anno alla fiera Autopromotec e di presentare le ultime soluzioni della nostra gamma. Ci sforziamo sempre più di mettere al primo posto le esigenze dei nostri clienti per i quali siamo orgogliosi di sviluppare soluzioni all’avanguardia. Non vediamo poi l’ora di offrire tutti i vantaggi della rete Petronas ai nostri attuali e futuri clienti, dando loro il benvenuto nel nostro hub di supporto di fornitori di servizi automobilistici, che offrono costantemente prodotti di alta qualità”.

“Abbiamo alcuni nuovi prodotti incredibili da esporre, che non solo avvantaggiano i nostri clienti e partner, ma dimostrano soprattutto il nostro impegno nel trovare soluzioni sostenibili per l’industria automobilistica moderna e in continua evoluzione” conclude James Mark, Senior Manager Marketing EMEA di PLI.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)