Petronas Lubricants International partecipa ad Automechanika 2024

La fiera si svolgerà quest’anno dal 10 al 14 settembre

Petronas Lubricants International partecipa ad Automechanika 2024

Petronas Lubricants International, la divisione di Petronas specializzata nella produzione e commercializzazione di lubrificanti, annuncia il suo ritorno ad Automechanika Francoforte. La fiera, un punto di riferimento per il settore aftermarket automobilistico, si svolgerà quest’anno dal 10 al 14 settembre.

Ad Automechanika Francoforte Petronas Lubricants International protagonista

Per celebrare il 50° anniversario di Petronas, l’azienda presenterà il Petronas Syntium X, progettato per affrontare le sfide legate all’invecchiamento del parco auto europeo. In sintonia con il tema dell’anno del salone, “Driving Transformation“, Petronas Lubricants International esporrà anche la sua linea di prodotti dedicata ai veicoli elettrificati e a basso impatto ambientale, Iona. I visitatori dello stand potranno inoltre ammirare la Mercedes-AMG Petronas F1 Team 2024, un esempio di eccellenza e innovazione automobilistica, le cui prestazioni sono supportate dal lubrificante di alta gamma  Syntium.

Per rispondere alle nuove esigenze dei clienti, Petronas Lubricants International ha introdotto Petronas Syntium X, una nuova gamma di oli motore progettata per offrire prestazioni e protezione ottimali sia per i veicoli più datati che per quelli più recenti, senza compromettere la qualità. Questa gamma rende Petronas Syntium X la scelta ideale per i consumatori in cerca di un olio motore di alta qualità a un prezzo accessibile, soprattutto in un periodo in cui molti proprietari di auto stanno posticipando la manutenzione periodica a causa dell’aumento dei costi.

Per evidenziare il suo impegno continuo nel sostenere la nuova generazione di veicoli, Petronas Lubricants International presenterà anche la gamma Petronas Iona. Con l’espansione del mercato dei veicoli elettrici e la crescente richiesta di soluzioni più sostenibili da parte dei consumatori, questa nuova linea di fluidi è stata sviluppata per contribuire a un futuro a zero emissioni, rappresentando la soluzione più avanzata nel settore dei fluidi per veicoli elettrici.

PLI esporrà anche il lubrificante Petronas Syntium, riconosciuto come leader di mercato, che ha giocato un ruolo fondamentale nel permettere al Team Mercedes-AMG Petronas di Formula 1 di conquistare otto campionati mondiali costruttori consecutivi dal 2014 al 2021 e sette titoli mondiali piloti consecutivi dal 2014 al 2020.

Petronas Lubricants International

Giuseppe Pedretti, EMEA Regional Managing Director di Petronas Lubricants International, ha dichiarato: “Automechanika è un evento fondamentale per gli operatori del settore, offrendo un’opportunità unica per interagire con il pubblico e i partner, presentare le ultime innovazioni e discutere del futuro dell’automotive. In PLI, siamo costantemente dedicati allo sviluppo di innovazioni che rispondano alle mutevoli esigenze degli automobilisti e del mercato.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)