Petronas Lubricants lancia Legacy: lo spot che racconta le officine italiane [VIDEO]

Legacy è il nuovo spot di Petronas che racconta la vita in officina

Petronas Lubricants lancia Legacy: lo spot che racconta le officine italiane [VIDEO]

Petronas Lubricants International torna in Tv con un nuovo spot dedicato alla vita delle officine italiane. Si tratta di una campagna pubblicitaria che utilizza lo stile inconfondibile che da sempre caratterizza l’azienda e tutti i suoi marchi. Si tratta di Legacy, uno spot che è stato realizzato da Fargo Film che celebra i 10 anni della rete Petronas Network italiana. Questa pubblicità racconta l’anima profonda della cultura meccanica italiana.

Legacy è il nuovo spot di Petronas che racconta la vita in officina

Il racconto ha per protagonista un meccanico esperto affiancato da una giovane ragazza, che si scopre essere sua figlia, la stessa ritratta in una vecchia foto con lui. Una narrazione simbolica che celebra la trasmissione di saperi, valori e passione tra generazioni, rendendo omaggio all’artigianalità di Petronas. L’officina di Torino, trasformata per l’occasione in museo industriale, unisce memoria storica e visione contemporanea delle officine italiane. Lo spot sarà trasmesso in esclusiva sui canali Rai fino al 28 giugno con un totale di 388 passaggi nei formati da 30”, 15” e Billboard 4’’ durante alcuni tra i principali programmi delle reti tra cui TG2 Motori, 90° Minuto, La Domenica Sportiva e durante il Giro d’Italia 2025.

Ciro Lupo, Business Head for Italy & Africa Petronas Lubricants International ha affermato: “La campagna, ideata per celebrare la ‘formula d’eccellenza’ che da sempre ci ispira, ha messo in luce prodotti e valori del brand come storicità, esperienza, formazione e affidabilità. Accanto a questi pilastri fondamentali, emergono inclusività, parità di genere e complicità: elementi che rendono attuale l’officina, dove – come in azienda – sono le persone a fare la differenza, cuore pulsante del nostro Network.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)