Petronas Lubricants protagonista a Rally Racing Meeting

Dal 10 all'11 febbraio Petronas Lubricants alla quarta edizione del Rally Racing Meeting

Petronas Lubricants protagonista a Rally Racing Meeting

Petronas Lubricants International ha annunciato nelle scorse ore che parteciperà alla quarta edizione del Rally Racing Meeting. Questo evento motoristico è organizzato da Miki Biasion, ex pilota campione del mondo rally per due volte (nel 1988 e nel 1989). La manifestazione si svolgerà il 10 e l’11 febbraio presso il Padiglione 7 della Fiera di Vicenza.

Dal 10 all’11 febbraio Petronas Lubricants alla quarta edizione del Rally Racing Meeting

Durante i due giorni dell’evento, Petronas Lubricants organizzerà uno stand speciale per onorare la sua storia nel Motorsport. Attraverso un affascinante percorso interattivo, saranno raccontati i trionfi e le partnership di prestigio sviluppate nel corso degli anni. In particolare, verrà messa in luce la collaborazione storica con Miki Biasion durante la stagione 1988-1989, con la leggendaria Lancia Delta Martini. In aggiunta, il 10 febbraio Fausto Lupone, Esperto del Settore Automobilistico e Servizi Tecnici EMEA presso Petronas Lubricants International, sarà uno dei protagonisti di una tavola rotonda moderata da Tiziano Siviero, campione e ex-copilota di Miki Biasion. La discussione si concentrerà sul tema della Sicurezza Stradale.

In proposito si registrano le parole di Giuseppe Pedretti, Regional Managing Director EMEA di PLI che ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Miki Biasion ci abbia invitato a partecipare a questo straordinario evento dedicato agli appassionati di Rally e Motorsport. Abbiamo una lunga storia di collaborazione con questo campione, risalente agli anni Ottanta quando eravamo conosciuti come Olio Fiat, e da allora abbiamo mantenuto un legame che va oltre il campo sportivo, diventando anche affettivo. Non vediamo l’ora di condividere la nostra storia con il pubblico e mostrare loro da vicino il ruolo fondamentale che la lubrificazione ha giocato nella storia del motorsport.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)