Peugeot: 100 ore di vantaggi per festeggiare il primo trimestre 2018

Un'offerta con vantaggi fino a 7.000 euro

100 ore Peugeot - Il marchio del Leone ha iniziato nel migliore dei modi il 2018, con il primo trimestre in crescita dell'8,5%, rispetto al 2017. Per celebrare questo dato, la casa francese ha lanciato questa operazione, con vantaggi fino a 7.000 euro, valida fino a domenica prossima.
Peugeot: 100 ore di vantaggi per festeggiare il primo trimestre 2018

Il primo trimestre del 2018 è stato di grande successo per Peugeot: il marchio francese ha fatto registrare una crescita dell’8,5%, rispetto allo stesso periodo di un anno fa, ed ha una quota di mercato di oltre il 6%. Per celebrare questi risultati, il marchio del Leone ha deciso di varare l’operazione ‘100 ore Peugeot’: cioè un’offerta rivolta a tutti, senza permuta o rottamazione di un usato, che prevede vantaggi fino a 7.000 euro. La promozione, come si può evincere dal nome, durerà solamente le prossime 100 ore, cioè fino a domenica prossima, 8 aprile.

La casa transalpina non entra nel dettaglio dell’operazione, ma l’offerta è legata alle vetture in pronta consegna e, per poterne approfittare, servirà andare in uno dei 169 punti vendita Peugeot. Come dicevamo, il risparmio potrà arrivare fino 7.000 euro e si declinerà su diversi scaglioni. I modelli su cui è possibile ottenere la promozione sono Peugeot 108, 208, nuova 308, 508 SW e 2008. Il contratto andrà stipulato, come detto, entro domenica prossima, mentre l’immatricolazione della vettura andrà fatta entro la fine del mese di aprile 2018.

Il modello più celebrato del momento è la Peugeot 2008. Il SUV compatto della casa del Leone ha festeggiato, solo pochi giorni fa, le 100.000 unità vendute in Italia. Si tratta di un volume che rappresenta il 10% di tutte quelle costruite complessivamente nei tre stabilimenti di Mulhouse (Francia), Wuhan (Cina), Porto Real (Brasile), queste ultime due per il mercato extra europeo. E’ il secondo modello Peugeot più richiesto nel nostro Paese e lo scorso anno ha realizzato il record di vendite italiano dal lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)