Peugeot 1008: il leone imiterà Fiat e Jeep? [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire una futura e al momento solo ipotetica Peugeot 1008

Peugeot 1008: il leone imiterà Fiat e Jeep? [RENDER]

Peugeot 1008 è un modello di cui da tempo si parla di tanto in tanto a proposito di future auto che potrebbero entrare a far parte della gamma  della casa automobilistica del Leone. Al momento però non ci sono notizie ufficiali del possibile arrivo di un modello di questo tipo nella gamma del brand di Stellantis. Sono infatti altre le priorità. Tuttavia l’idea che possa arrivare una nuova entry level nella gamma dei SUV di Peugeot continua a stuzzicare la fantasia di molti, come dimostra il render di cui vi parliamo in questo nostro articolo.

Ecco come potrebbe apparire una futura e al momento solo ipotetica Peugeot 1008

Si tratta di una creazione di Kleber Silva, celebre designer e creatore digitale non nuovo a exploit di questo tipo. Questo Peugeot 1008 ipotizzato in queste immagini sarebbe parente stretto di Jeep Avenger e Fiat 600, come si evince molto chiaramente dal design raffigurato. Ovviamente l’auto utilizzerebbe la stessa piattaforma e probabilmente arriverebbe sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica, dato che il marchio francese di Stellantis ha già fatto sapere di voler convertire la sua gamma intera alle zero emissioni nel corso dei prossimi anni.

Peugeot 1008

Un modello come la Peugeot 1008 entrerebbe in un segmento di mercato in forte espansione in Europa e potrebbe replicare quanto fatto da Fiat e Jeep che avendo già Renegade e 500X hanno deciso di aggiungere alla loro offerta le più piccole Avenger e 600. Vedremo dunque se in futuro ci saranno notizie a proposito di questo lancio che al momento rimane solo una ipotesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)