Peugeot 108 GT Line, city car con declinazione sportiva da 13.300 euro [FOTO]

Disponibile con due motorizzazioni benzina

Peugeot 108 GT Line - Peugeot introduce l'allestimento GT Line nella gamma della 108. La city car della Casa francese assume così un tocco di sportività aggiuntiva. Disponibile in versione a tre e a cinque porte, la Peugeot 108 GT Line può essere equipaggiata coi motori VTi 68 CV o PureTech 82 CV. I prezzi vanno da 13.300 a 14.300 euro.

La gamma della Peugeot 108 si allarga con l’introduzione del nuovo allestimento GT Line, una denominazione che contraddistingue le versionI più sportive dei modelli del Leone. La 108 GT Line, che sarà disponibile sul mercato italiano sia sulla tre porte che sulla cinque porte, viene lanciata con un prezzo base di 13.300 euro.

La sportività della Peugeot 108 GT Line caratterizza il look grazie ai cerchi in lega da 15 pollici, i dettagli rossi nei paraurti, il terminale di scarico centrale, lo spoiler posteriore nero Caldera, stessa tinta dei gusci degli specchietti esterni, sul lunotto oscurato e la scritta rossa “Peugeot” sulla mascherina. Sono cinque i colori disponibili per la carrozzeria: Bianco Lipizan, Nero Caldera, Rosso Scarlet, Grigio Galliume e Grigio Carlinite.

Per quanto riguarda interni e dotazione la 108 GT Line propone le soluzioni dell’allestimento Allure alle quali si aggiungono i rivestimenti nero luci con profili rossi per pannelli porte e sedili in tessuto Rayura. La Peugeot 108 GT Line può essere equipaggiata anche con interni in pelle Claudia e sedili riscaldabili, sistema keyless, telecamera posteriore, Active City Brake e Lane Departure System.

Due invece i motori disponibili, entrambi benzina: il VTi da 68 CV, abbinabile anche al cambio automatico robotizzato ETG5, e il PureTech da 82 CV. Per quanto riguarda i prezzi questi vanno da 13.300 euro della Peugeot 108 GT Line tre porte con motore VTi 68 CV fino ai 14.300 euro della 108 GT Line cinque porte con motore PureTech da 82 CV, che ha lo stesso prezzo della cinque porte VTi 68 con cambio ETG5.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)