Peugeot 2008 Facelift: ecco le novità per il SUV con il restyling [RENDER]
Ecco come cambierà il SUV del Leone con il restyling di metà carriera
Peugeot 2008 Facelift è l’aggiornamento di metà carriera a cui il SUV sarà sottoposto molto probabilmente agli inizi del 2024. Iniziamo subito col dire che essendo un modello di successo, uno dei più venduti in assoluto dalla casa automobilistica del Leone, il suo restyling sarà molto lieve. Esteticamente parlando, il SUV di Peugeot vedrà alcune modifiche nella zona anteriore che serviranno a rendere il suo aspetto più sportivo e aggressivo.
Ecco come cambierà il design di Peugeot 2008 Facelift
Ci riferiamo a nuovi fari più sottili e ad una nuova griglia del radiatore estesa verso il paraurti, che presenterà anche nuove linee. Anche la parte posteriore riceverà lievi aggiornamenti, con in particolare la modifica della disposizione dei gruppi ottici. Nuovi colori e design dei cerchi in lega completeranno le innovazioni all’esterno, mentre Peugeot attuerà anche alcune innovazioni all’interno. I suoi schermi digitali, il quadro strumenti e il sistema multimediale saranno aggiornati con nuove grafiche più accattivanti, mentre il software sarà più veloce e potente di quello attuale.
Per quanto riguarda la gamma dei motori di Peugeot 2008 Facelift 2024, la più grande novità sarà rappresentata dal fatto che i motori a benzina beneficeranno della tecnologia 48 Volt MHEV. Questa non inciderà sulla potenza ma migliorerà l’efficienza e dunque diminuirà i consumi. Per quanto riguarda il diesel è probabile che con l’aggiornamento venga meno.
Infine per quanto concerne la versione elettrica al 100 per cento previsto un aumento di potenza con il propulsore che dovrebbe arrivare a 156 cavalli e anche l’autonomia verrà ampliata superando quota 400 km con una ricarica completa. Qui vi mostriamo un render realizzato dal sito spagnolo Motor.es che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di Peugeot 2008 Facelift.
Seguici qui