Peugeot 2008, nuove assunzioni per far fronte alla produzione

Richiesti 200 dipendenti extra

Peugeot 2008 - PSA Peugeot Citroën ha annunciato che creerà nuovi posti di lavoro nello stabilimento di Mulhouse per soddisfare l'incessante domanda relativa al nuovo crossover del Leone
Peugeot 2008, nuove assunzioni per far fronte alla produzione

In poco tempo si è verificato che la 2008 è diventata per Peugeot il modello prediletto da tenere sottocchio. La domanda di cui è oggetto il crossover francese porterà ad un processo di assunzioni da parte del gruppo PSA Peugeot Citroën. E’ questo il risultato del suo successo sempre più in crescita.

Il SUV urbano del costruttore del Leone è prodotto negli stabilimenti di Mulhouse sin dalla fine del mese di febbraio, ovvero ancora prima della sua presentazione ufficiale al Salone di Ginevra. Un mese fa, Luciano Biondo, direttore dell’impianto francese, aveva comunicato che la capacità di produzione passerà da 315 a 460 unità giornaliere a partire dal 15 settembre prossimo.

PSA aveva annunciato a fine maggio l’assunzione di 100 nuovi operai per sostenere il team formato da 200 persone che si occupano esclusivamente della Peugeot 2008. Da quel momento, gli obiettivi di produzione rispetto alla domanda sono cresciuti “per passare progressivamente da 315 al giorno a 520 veicoli da tenere in considerazione per metà settembre, fino a 615 auto per metà ottobre”, secondo un comunicato del costruttore.

Di conseguenza, il gruppo PSA Peugeot Citroën ha annunciato il suo intento di creare 200 nuovi posti di lavoro nello stabilimento di Mulhouse per settembre. I francesi sottolineano che la 2008 è stata oggetto di oltre 26.000 ordini in Europa, di cui più di 12.000 solamente in Francia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)