Peugeot 208 2025: le prime immagini del restyling [FOTO SPIA]
È atteso l'arrivo di un nuovo motore ibrido diesel
Peugeot 208 – Eletta Auto dell’Anno nel 2020 e con ottimi risultati di vendita in tutta Europa, e non solo, la Peugeot 208 si avvicina al suo restyling. Bisognerà attendere ancora un po’, visto che dovrebbe arrivare nella seconda parte del 2024, però vi possiamo mostrare le prime immagini del prototipo, pizzicato durante i test di collaudo.
Le novità
Siamo ancora all’inizio dello sviluppo dell’aggiornamento della vettura francese e, dunque, c’è la classica copertura nelle zone dove verranno portate le principali modifiche estetiche, per cercare di nasconderle il più possibile. Tuttavia, ci aspettiamo novità soprattutto nel frontale, con una nuova griglia, il nuovo logo Peugeot ed un paraurti anteriore rivisto. Anche al posteriore è atteso un rinnovato paraurti, accompagnato da una nuova grafica interna per i gruppi ottici posteriori.
Il nostro fotografo è riuscito a scattare un’immagine anche dell’abitacolo, dove è atteso un aggiornamento dell’i-Cockpit del Leone ed anche del sistema di infotainment, con le ultime funzioni.
I motori
Trattandosi di un restyling, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti, rispetto alla gamma attuale. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, verrà aggiunta una nuova variante ibrida alla gamma, combinando un motore 1.2 diesel ad uno elettrico.
Uscita
Come dicevamo, servirà ancora un po’ di tempo per vedere la nuova Peugeot 208 nella sua versione definitiva. È attesa alla presentazione nella seconda parte del 2024, come MY 2025, per poi arrivare nelle concessionarie.
Seguici qui