Peugeot 208: arriva in Italia la serie speciale Signature [FOTO]

Solo 1.200 esemplari ad un prezzo di 16.950 euro

La Peugeot 208 Signature è la nuova serie speciale e limitata a 1.200 esemplari, realizzata dal marchio del Leone per celebrare le 200.000 vendite della 208 in Italia. Il prezzo è pari a 16.950 euro.

La Peugeot 208 ha superato le oltre 200.000 unità vendute in Italia ed il marchio del Leone ha realizzato un’edizione speciale per celebrare questo traguardo: la 208 Signature. Una serie limitata a 1.200 esemplari, con elementi di design e di tecnologia esclusivi e di serie. Il prezzo di listino è di 16.950 euro, con l’Active City Brake e la vernice metallizzata come unici optional disponibili.

Le caratteristiche della Peugeot 208 Signature

Come dicevamo, sono numerose le personalizzazioni di questo modello: dalla calandra frontale in stile Allure ai cerchi in lega da 16” diamantati, passando per i fari fendinebbia, il badge specifico vicino agli specchi retrovisori ed i vetri posteriori oscurati. All’interno dell’abitacolo troviamo gli interni in tessuto Cran grigio Adamantium con cuciture blu ed il volante in pelle.

E’, inoltre, presente di serie il pacchetto di connettività rappresentato dal Mirror Screen con Android Auto e Apple CarPlay, per poter integrare al meglio il proprio smartphone e gestirlo attraverso il touchscreen a centro plancia. La tecnologia non riguarda solo l’infotainment e la connettività, ma anche i sistemi di assistenza alla guida, come i sensori di parcheggio posteriori, mentre i tergicristalli ed i proiettori hanno il sensore per l’attivazione automatica.

Il motore della Peugeot 208 Signature

La serie speciale della vettura francese è disponibile esclusivamente con la motorizzazione a benzina PureTech da 82 cavalli, con Start&Stop e l’omologazione di serie Euro 6.2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)