Peugeot 208 GT Line Ice White: 150 esemplari di sportività estrema [FOTO]
Proposta al prezzo di 21.400 euro
La Casa del Leone prova ad accentuare ancora di più sportività ed esclusività della 208 GT Line, lanciando la nuova serie speciale battezzata Ice White. La Peugeot 208 GT Line Ice White sarà un modello a tiratura limitata, che verrà prodotto in soli 150 esemplari e monterà sotto il cofano il motore diesel 1.6 BlueHDi da 100 CV. Il prezzo della nuova serie speciale di Peugeot è di 21.400 euro.
L’estetica della 208 GT Line Ice White fa leva sulla distintività datagli dalla speciale tinta per la carrozzeria, il Matt Ice White che colora la compatta francese con in livrea in bianco opaco arricchita dalla presenza del tetto Ciel panoramico in vetro con tendina scorrevole a mano. La Peugeot 208 GT Line Ice White è dispone dell’Active City Brake, del Park Assist con telecamera posteriore per il parcheggio e di specchietti retrovisori con regolazione elettrica.
Gli interni della serie speciale della 208 GT Line si caratterizzano per alcune novità specifiche come il poggiabraccio centrale e le cromature sulla leva del cambio. Inoltre a bordo della 208 GT Line Ice White la dotazione per l’infotainment comprende anche il navigatore con display touch da 7 pollici e il sistema audi hi-fi firmato JBL.
Seguici qui