Peugeot 208 GTi al My Special Car 2013

"GTi is back" a Rimini dal 5 al 7 aprile

Peugeot 208 GTi - Al tradizionale appuntamento con la manifestazione di Rimini dedicata alle vetture speciali e sportive ci sarà la prima nazionale della nuova Peugeot 208 GTi che con i suoi 200 CV di potenza raccoglie l'eredità della mitica 205 GTi, anch'essa presente a My Special Car, che festeggia il suo trentesimo compleanno.
Peugeot 208 GTi al My Special Car 2013

Un passaggio di testimone vero e proprio avverrà a Rimini dal 5 al 7 aprile nel corso dell’edizione 2013 di My Special Car, l’attesa manifestazione dedicata alle auto speciali e sportive. Alle kermesse sulla riviera romagnola si ritroveranno una di fronte all’altra la nuova Peugeot 208 GTi, che debutta in anteprima nazionale, ed il mito di cui proverà a raccogliere l’eredità, la storica 205 GTi che in versione rossa farà da dama d’onore alla “nipotina”.

La nuova 208 GTi segna il ritorno del mito come recita lo slogan che campeggerà sullo spazio Peugeot a Rimini, GTi is back, che è anche un minisito creato ad hoc dalla Casa francese per accompagnare gli appassionati giovani e meno giovani al ritorno di un’icona, che si presenta sotto il cofano con un motore in grado di sprigionare ben 200 CV di potenza.

A festeggiare la presenza della nuova 208 ci saranno anche i numerosi proprietari di 205 GTi che il Club Storico Peugeot Italia ha chiamato a raduno. Per loro sarà anche l’occasione per celebrale i trent’anni della nascita della 205 anche tramite un adesivo speciale preparato per l’evento, da esibire sulla loro vettura: “I love 205“, in attesa di sfoggiare nel prossimo futuro la scritta “I love 208 GTi“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)