Peugeot 208, l’esaltazione della tecnologia nel nuovo spot con Stefano Accorsi e Debora Franchi

Focus sulla dotazione hi-tech della compatta del Leone

Peugeot 2018 spot Accorsi - Il nuovo spot di Peugeot Italia, con protagonisti Stefano Accorsi e Debora Franchi, rimarca l'innovativa dotazione tecnologica che rendono la compatta 208 un'auto sicura e piacevole da guidare.

Ieri in prima serata ha debuttato il nuovo spot di Peugeot con protagonista la compatta 208 e Stefano Accorsi, brand ambassador della Casa del Leone.

La campagna pubblicitaria ideata e realizzata da Peugeot Italia, oltre all’affermato attore italiano vincitore del David di Donatello 2017, si è avvalsa di un’altra eccellenza italiana come il regista Ago Panini, oltre che di una troupe di 41 persone che hanno girato per 26 ore di set.

Insieme a Stefano Accorsi, la co-protagonista dello spot è l’affascinante Debora Franchi, che ha recitato in “the Comedians” con Claudio Bisio. Lo spot da 30 secondi andato in onda ieri sera sulle principali emittenti televisive è in realtà un teaser del “corto” di 60 secondi realizzato da Peugeot.

Nello spot Stefano Accorsi è al volante di una affascinante Peugeot 208, un’auto che, con la sua tecnologia innovativa, sorprende tutti, anche la bella car valet di un hotel di lusso. Nonostante sia abituata a parcheggiare le auto lussuose dei clienti, la ragazza viene conquistata dal rivoluzionario Peugeot i-Cockpit della 208. Anzi, troverà la vettura così irresistibile che non saprà opporsi alla tentazione di buttarsi nel traffico, rischiando un tamponamento, evitato solo dall’intervento della tecnologia avanzata dell’Active City Brake, il sistema di frenata automatica anticollisione di cui è dotata la 208. A questo punto la ragazza viene raggiunta da un trafelato Stefano Accorsi che, dopo aver ripreso possesso della vettura, le fa una proposta davvero insolita.

La “storia” fra Stefano e la bella car valet non finisce qui, perché si svilupperà in altri inediti spot di 15 secondi di futura programmazione su media tv e digital. Inoltre dello stesso Accorsi sarà anche la “voce” della campagna multisoggetto per la radio studiata da Peugeot per esaltare le caratteristiche tecnologiche della 208, come Active City Brake, Park Assist, retrocamera e Peugeot i-Cockpit.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)