Peugeot 208 MY 2015: due nuove tinte fredde come il ghiaccio

Arriva anche il pack Lime Yellow

La Peugeot 208 avrà a disposizione anche due nuove tinte per la carrozzeria: il grigio Ice Grey e l'argento Ice Silver, entrambe offerte allo stesso prezzo delle vernici madreperlate e con a disposizione il pacchetto Lime Yellow

Peugeot 208 – Il facelift 2015 della Peugeot 208 non ha ancora compiuto nemmeno un mese di vita, eppure è già ora di presentare qualche novità. Ovviamente minime, in quanto si tratta semplicemente di una serie di nuove tinte per la carrozzeria, che però per loro stessa natura potrebbero incontrare i favori del pubblico. A Ginevra abbiamo visto una tonalità molto allegra e giovanile come il nuovo arancione Orange Power, mentre ora è il momento di presentare l’eleganza, ovvero i due nuovi colori grigio Ice Grey e argento Ice Silver.

Si tratta naturalmente di due colori abbastanza simili, anche se l’Ice Grey è nettamente più scuro rispetto all’Ice Silver. Ad accomunare queste due tinte vi è un rinnovato pacchetto di personalizzazione, che si va ad aggiungere al Menthol White presentato ancora una volta a Ginevra. Questa volta si tratta di qualcosa di più vivace, ovvero il Lime Yellow, di cui potete vedere un’anteprima anche nella foto di apertura. Rimaniamo però concentrati sulle tinte esterne.

Peugeot presenta l’Ice Grey e l’Ice Silver come due vernici estremamente distintive con una texture leggermente granulosa al tatto per aumentare il feeling robusto e protettivo della vettura. Si tratterebbe inoltre di due vernici molto resistenti ai micrograffi, ben gestibili anche in caso di frequenti lavaggi e di manutenzione più facile rispetto alle tinte opache tradizionali. Peugeot, inoltre, ha annunciato che queste due tinte, disponibili direttamente in fabbrica, saranno acquistabili allo stesso prezzo delle madreperlate, rendendole così molto più accessibili di quanto non fosse in passato per questo genere di colorazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)