Peugeot 208, nuove foto spia sotto la neve per l’erede della 207

Sono passati pochissimi giorni dalle prime immagini della nuova Peugeot 208, ma già possiamo mostrarvene altri, pubblicati dal blog americano WorldCarFans. Programmata per essere rilasciata tra il 2012 e il 2013, la nuova vettura della casa francese è ovviamente ancora in uno stadio troppo embrionale per poter dare qualche giudizio a caldo. Del resto a causa della neve e del camuffamento, è abbastanza difficile riuscire a distinguere qualche cosa, ma i fotografi hanno fatto ugualmente un ottimo lavoro, riuscendo ad avvicinarsi parecchio al modello.

Come ammesso dagli stessi gestori di WorldCarFans, i responsabili di Peugeot presenti al test non erano particolarmente contenti di vedere l’inviato prendere delle immagini extra della vettura in prova, com’è facilmente intuibile dallo sguardo stizzito che gli rivolgono. Del resto sono i rischi del mestiere.

A questo punto dello sviluppo, e nonostante le foto, al momento possiamo solamente basarci su rumors e voci di corridoio per immaginare cosa verrà inserito nell’auto, erede designata della Peugeot 207. Sappiamo che alcuni dettagli di design saranno direttamente ispirati alla 508, quindi ci dobbiamo aspettare una griglia decisamente più piccola rispetto alla 207 e, a giudicare dalle immagini, anche un retro più pronunciato.

I fotografi hanno affermato di aver visto in prova sia una versione a tre porte, sia una a cinque, che quindi dovrebbero essere la prima scelta della casa francese prima del debutto della station wagon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)