Peugeot 3008, a Pechino svelato il restyling della versione per la Cina
Arricchita di dotazioni tecnologiche
Mentre ci si attende nei prossimi mesi l’arrivo della nuova generazione della Peugeot 3008, cosa che potrebbe avvenire al Salone di Parigi 2016 di ottobre, la Casa del Leone rinnova il suo modello nella versione per il mercato cinese, presentandone il restyling al Salone di Pechino che ha preso il via nella giornata di ieri.
In attesa di vedere come la nuova Peugeot 3008 completerà la sua “transazione” estetica da monovolume a crossover, input che ci è stato fornito dalle foto spia degli scorsi mesi, e pronta ad accogliere anche la nuova generazione dell’i-Cockpit appena presentata dal marchio francese, la 3008 si è rifatta il look rendendo più moderna una vettura che negli ultimi tre anni in Cina è stata venduta in 200.000 unità.
La nuova Peugeot 3008 per la Cina ha ridisegnato i fanali posteriori e si è arricchita in termini di dotazioni tecnologiche presenti a bordo. Sulla vettura il Leone ha incrementato i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida introducendo la telecamera per la visione a 360 gradi della vettura e l’avviso del rischio di collisione. Accanto alla rinnovata 3008, a Pechino Peugeot ha presentato anche la nuova 308 berlina.
Seguici qui