Peugeot 3008 Hybrid: arriva il nuovo allestimento Active Pack

È la nuova versione d'ingresso, a partire da 44.980 euro

Peugeot 3008 Hybrid: arriva il nuovo allestimento Active Pack

La Peugeot 3008 sta avendo sempre più clienti in Italia, con la possibilità di scegliere tra motorizzazioni benzina, diesel o ibride. Quest’ultima propone un nuovo allestimento, denominato Active Pack, come equipaggiamento d’ingresso al mondo elettrificato del SUV del Leone. A partire da un prezzo di 44.980 euro.

Le caratteristiche

Questo allestimento comprende i cerchi in lega da 18” Detroit, il retrovisore interno ‘frameless’ senza cornice, completo di LED blu per segnalare la guida in modalità elettrica ZEV, così come gli interni Tep/tessuto Colyn con regolazione lombare per il conducente.

A livello tecnologico, la Peugeot 3008 Hybrid 225 Active Pack propone la 3D Connected Navigation per la navigazione, con le informazioni sul traffico in tempo reale, e Peugeot Connect Assistance & SOS, con cui viene attivata una chiamata di emergenza automatica completa di geolocalizzazione della vettura.

Il motore ibrido plug-in

La Peugeot 3008 Hybrid 225 è spinta dal motore 1.6 PureTech 4 cilindri turbo benzina da 180 CV, accoppiato ad un propulsore elettrico collocato frontalmente capace di erogare 110 CV. È dotato di trazione anteriore ed è presente di serie il cambio automatico EAT8. L’unità ibrida è supportata una batteria da 13,2 kWh posizionata inferiormente, tra gli assi della vettura, con un’autonomia dichiarata di 56 km (WLTP) in modalità 100% elettrica.

Prezzi

Il listino della gamma italiana di Peugeot 3008 parte dai 31.350 euro della versione benzina PureTech 130 e dai 33.550 euro della diesel BlueHDi di pari potenza, mentre le motorizzazioni ibride plug-in esordiscono, come dicevamo, dai 44.980 euro per questa nuova versione Hybrid 225 Active Pack.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)