Peugeot 508 2023: l’ammiraglia scopre il restyling [VIDEO 360°]

Disponibile nelle versioni berlina, station wagon e PSE

Peugeot 508 2023: l’ammiraglia scopre il restyling [VIDEO 360°]

La Peugeot 508 è stata oggetto di un restyling pochi giorni fa. L’ammiraglia propone delle novità dal punto di vista estetico e nella tecnologia, per un modello disponibile con motori benzina, diesel e ibridi plug-in. Scopriamo questo aggiornamento nel nostro video 360°, tra esterni, interni e guida della vettura francese.

Le caratteristiche

Peugeot 508 2023

Partiamo dal lato estetico, dove la nuova 508 propone una griglia frontale aggiornata, con il rinnovato logo della casa transalpina, con fari Matrix LED più stretti e gli ormai classici tre artigli a comporre le luci di marcia diurna. La griglia inferiore ha una forma più smussata, mentre nel posteriore troviamo il lettering Peugeot al posto del logo ed i fanali a LED.

L’abitacolo vede un aggiornamento del Peugeot i-Cockpit, con un display touch HD da 10 pollici ed un sistema di infotainment anch’esso migliorato, con possibilità di essere personalizzato completamente. Restando in tema tecnologico, anche il quadro strumenti è completamente digitale, da 12 pollici, con nuove modalità di visualizzazione. Per il resto, la nuova Peugeot 508 propone un selettore per il cambio e la presenza dell’ultimo logo del marchio francese sul volante.

I motori

L’ammiraglia del Leone è disponibile, come dicevamo, con diverse motorizzazioni. Il 1.2 PureTech benzina da 130 cavalli ed il 1.5 BlueHDi diesel da 130 CV per i propulsori termici, con cambio automatico ad otto rapporti, mentre le versioni ibride plug-in sono tre, da 180, 225 o 360 cavalli (quest’ultima per la PSE).

Uscita e prezzi

Almeno per il momento, il marchio francese non ha rivelato i prezzi della nuova Peugeot 508, ma sappiamo che arriverà in Europa il prossimo mese di giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)