Peugeot 508: connettività e intrattenimento al top
Dalle app in auto alle 3D Connected Navigation
La nuova Peugeot 508 ha alzato l’asticella sotto ogni punto di vista rispetto alla precedente generazione. La berlina del Leone, frutto di un nuovo corso stilistico all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e della sportività, fa leva su una dotazione estremamente moderna ed innovativa.
Tutta la modernità e la capacità di stare al passo coi tempi da parte della nuova Peugeot 508 la ritroviamo nella dotazione tecnologica di cui la vettura è dotata. Dispositivi che oltre ad incrementare la sicurezza, rendono ogni viaggio con la nuova 508 più confortevole per tutti grazie all’elevato livello di connettività e all’offerta d’intrattenimento disponibile a bordo.
Display touch da 10 pollici
L’abitacolo della nuova Peugeot 508 si sviluppa attorno alla nuova generazione dell’i-Cockpit che, oltre al volante sportivo di piccola dimensione, propone il quadro strumenti in posizione rialzata con un schermo da 12,3 pollici. Il centro di comando dell’infotainment è invece rappresentato dal display touchscreen da 10 pollici collocato al centro della plancia e che integra anche il climatizzatore e numerose altre funzioni, tra cui anche quelle di navigazione.
Mirror Screen
La nuova Peugeot 508 è in grado di garantire il massimo della praticità durante la guida grazie anche alla connettività tra vettura e smartphone. Sullo schermo touch da 10 pollici, grazie alla funzione Mirror Screen, è possibile riprodurre e gesti le app presenti sul proprio smartphone. Inoltre sotto la console centrale è presente anche il modulo di ricarica wireless dello smartphone.
3D Connected Navigation
Tra le funzioni presenti sul sistema d’infotainment della nuova 508 c’è anche il navigatore 3D Connected, con riconoscimento vocale, che permette di viaggiare in tutta tranquillità, sfruttando anche il servizio TomTom Traffic che fornisce informazioni in tempo reale per ottimizzare i percorsi e avere sempre una pianificazione più accurata dei propri tragitti in macchina.
Seguici qui