Peugeot 508: il legame con il tennis da Napoli a Roma

L'obiettivo è diffondere la cultura della prevenzione

Peugeot prosegue la sua partnership con il mondo del tennis anche nel 2019, con la nuova edizione di Tennis&Friends. Un appuntamento per promuovere la prevenzione ed il corretto stile di vita, con prima tappa a Napoli.

Peugeot ed il tennis sono legati da ben 35 anni. Anche in questo 2019 prosegue la partnership con il mondo della racchetta, con la nuova edizione di Tennis&Friends. Si tratta dell’appuntamento sulla terra rossa con nomi importanti di spettacolo e sport, con l’obiettivo di promuovere la prevenzione ed il corretto stile di vita. La prima tappa è in programma il prossimo weekend a Napoli.

Peugeot e le tappe di Tennis&Friends

L’appuntamento partenopeo è in programma dal 12 al 14 aprile, presso il Tennis Club Napoli ed il Lungomare Via Caracciolo, e vedrà il supporto delle concessionarie locali, che esporranno la nuova 508 e metteranno a disposizione alcuni modelli della gamma del Leone come auto di cortesia. Le tappe successive saranno a Roma: la prima in occasione degli Internazionali d’Italia (18 maggio) e l’altra ad ottobre, dall’11 al 13.

Tennis&Friends, come dicevamo, ha come obiettivo la diffusione della cultura della prevenzione e la promozione dello sport. Una iniziativa che ha saputo coinvolgere dal 2001 ad oggi 200.000 persone, con una crescita costante annua di oltre il 20% che ha permesso di effettuare più di 66.000 check-up gratuiti fino ad oggi.

Il legame tra Peugeot ed il tennis

Questo è solo uno dei sodalizi tra Peugeot ed il mondo del tennis, visto che il marchio francese è sponsor del Roland Garros da 35 anni ed è anche sponsor degli Internazionali d’Italia di Roma.

“Questo legame consente a Peugeot di diffondere e rafforzare la sua l’immagine – scrive la casa transalpina, sulle motivazioni della partnership – in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)