Peugeot 508 Restyling: ecco come potrebbe cambiare la berlina del Leone [RENDER]
Un video ipotizza l'aspetto di questo modello dopo l'aggiornamento che subirà nel 2023
Peugeot 508 restyling è una delle prossime novità che caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica del Leone. Il debutto di questo aggiornamento di metà carriera dovrebbe avvenire infatti nel corso del prossimo anno. Di recente la berlina di Peugeot è stata avvistata in versione prototipo camuffato in strada. Si è trattato delle prime foto spia che confermano che lo sviluppo del modello è attualmente in corso.
Ecco come dovrebbe cambiare Peugeot 508 restyling nel 2023
Peugeot 508 Restyling come principale cambiamento estetico vedrà un rinnovamento della sua zona anteriore con l’introduzione del nuovo logo del Leone che come sappiamo ha debuttato con la recente Peugeot 308. Inoltre l’auto sarà dotata di una mascherina più aggressiva rispetto al modello attuale e maggiormente in sintonia con il resto della gamma della casa automobilistica di Stellantis.
Anche le luci anteriori e posteriori saranno interessate da questo restyling che permetterà al modello di rimanere sul mercato ancora per altri 3 o 4 anni prima di capire cosa fare con la futura generazione. Per quanto riguarda le novità relative all’abitacolo di questo modello per il momento non ci sono molte informazioni. Ci aspettiamo comunque l’introduzione di nuovi materiali e opzioni oltre ad un aggiornamento della tecnologia con ad esempio l’introduzione di un nuovo quadro strumenti digitale 3D.
Per quanto riguarda invece la gamma dei motori di Peugeot 508 Restyling, quasi certa l’introduzione dei nuovi propulsori Pure Tech da 1.2 litri con tecnologia mild hybrid. Ancora in dubbio la permanenza in gamma del diesel. Si prevede inoltre l’aggiunta di una nuova versione ibrida plug-in da 180 cavalli che si andrebbe ad aggiungere a quelle di 225 e 360 CV. Vedremo nei prossimi mesi cos’altro emergerà.
Seguici qui