Peugeot: 8 anni/160.000 km di garanzia per tutte le sue auto elettriche

Peugeot estende la sua garanzia Allure Care a tutte le sue auto elettriche

Peugeot: 8 anni/160.000 km di garanzia per tutte le sue auto elettriche

Peugeot sta attivamente perseguendo il suo obiettivo di diventare il leader del mercato elettrico europeo con determinazione e entusiasmo. Per coinvolgere tutti i suoi clienti in questa transizione, la casa automobilistica del Leone non solo presenta una nuova generazione di veicoli completamente elettrici che stabiliscono nuovi standard nella loro categoria, ma offre anche la massima tranquillità attraverso il programma Allure Care.

Peugeot estende la sua garanzia Allure Care a tutte le sue auto elettriche

Il programma Allure Care è stato esteso a tutta la gamma di vetture Peugeot 100% elettriche, la più completa tra tutti i costruttori generalisti europei. Questa gamma include modelli come l’E-208, l’E-2008, l’E-308, l’E-308 SW e l’E-3008. Recentemente, si è aggiunta alla famiglia la nuova E-5008 e nel corso del 2024 si prevede il lancio della nuova E-408, che beneficerà anch’essa del programma Allure Care.

Peugeot dunque diventa il primo costruttore europeo a offrire una copertura così estesa. Questo programma abbraccia il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici, fino a un massimo di 8 anni o 160.000 chilometri. È una complementare della già esistente garanzia specifica, che assicura la batteria ad alto voltaggio per 8 anni o 160.000 km, garantendo una copertura completa del veicolo. La copertura entra in azione automaticamente dopo ogni revisione programmata, che avviene ogni 2 anni o 25.000 chilometri.

Phil York, Direttore Marketing e Comunicazioni di Peugeot, ha dichiarato: “Siamo convinti che Allure Care contribuirà a accelerare l’adozione della più recente generazione di veicoli 100% elettrici, fornendo ai clienti la tranquillità necessaria per fare il passaggio all’elettrico. Questa estesa copertura è una testimonianza della nostra fiducia nella qualità e nell’affidabilità dei nostri prodotti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)