Peugeot al Rally del Marocco 2016, 2^ tappa: continuano i progressi per la 3008 DKR [FOTO]
Sesto posto per Sainz e Cruz, settimi Despres e Castera
Il Rally del Marocco giunge alla 2^ tappa disputata ieri (martedì 4 ottobre). Dopo il terzo posto nella 1^ tappa da parte della Peugeot 3008 DKR di Carlos Sainz e Lucas Cruz, il duo spagnolo ha messo in risalto le potenzialità dell’auto, sfiorando la leadership che si è vaporizzata sul finale per un errore di navigazione, arrivando al sesto posto a 15 minuti e 22 secondi, che vale il quarto posto in classifica generale a 2 minuti e 16 secondi.
Grazie al duro lavoro nella notte tra lunedì e martedì da parte dei meccanici, la Peugeot 2008 DKR di Cyril Despres e David Castera è tornata in azione, classificandosi al settimo posto alla fine della tappa a 18 minuti e 41 secondi dal leader.
Bruno Famin, Direttore di Peugeot Sport: “Siamo venuti in Marocco per metterci in discussione e questo è quello che abbiamo ottenuto oggi . E ‘proprio il tipo di evento in preparazione alla Dakar 2017. La Peugeot 3008 DKR finora non ha subito alcun problema tecnico e questo è positivo per tutti coloro che lavorano nel team di sviluppo. Carlos ha lottato duramente e ha dimostrato di possedere quello che serve per giocare un ruolo di primo piano. Un altro aspetto positivo è la performance del nostro staff tecnico che ha lavorato per gran parte della notte per riparare la 2008 DKR di Cyril e David.“
Seguici qui