Peugeot al Rally del Marocco 2016, 2^ tappa: continuano i progressi per la 3008 DKR [FOTO]

Sesto posto per Sainz e Cruz, settimi Despres e Castera

Peugeot al Rally del Marocco 2016, 2^ tappa - Dopo il duro e grande lavoro dei meccanici nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 ottobre, la Peugeot 2008 DKR di Cyril Despres e David Castera è tornata in azione, classificandosi settima al termine della seconda tappa. Il duo della Peugeot 3008 DKR formato da Carlos Sainz e Lucas Cruz, termina al sesto posto, mentre in classifica generale ricopre il quarto posto.

Il Rally del Marocco giunge alla 2^ tappa disputata ieri (martedì 4 ottobre). Dopo il terzo posto nella 1^ tappa da parte della Peugeot 3008 DKR di Carlos Sainz e Lucas Cruz, il duo spagnolo ha messo in risalto le potenzialità dell’auto, sfiorando la leadership che si è vaporizzata sul finale per un errore di navigazione, arrivando al sesto posto a 15 minuti e 22 secondi, che vale il quarto posto in classifica generale a 2 minuti e 16 secondi.

Grazie al duro lavoro nella notte tra lunedì e martedì da parte dei meccanici, la Peugeot 2008 DKR di Cyril Despres e David Castera è tornata in azione, classificandosi al settimo posto alla fine della tappa a 18 minuti e 41 secondi dal leader.

Bruno Famin, Direttore di Peugeot Sport: “Siamo venuti in Marocco per metterci in discussione e questo è quello che abbiamo ottenuto oggi . E ‘proprio il tipo di evento in preparazione alla Dakar 2017. La Peugeot 3008 DKR finora non ha subito alcun problema tecnico e questo è positivo per tutti coloro che lavorano nel team di sviluppo. Carlos ha lottato duramente e ha dimostrato di possedere quello che serve per giocare un ruolo di primo piano. Un altro aspetto positivo è la performance del nostro staff tecnico che ha lavorato per gran parte della notte per riparare la 2008 DKR di Cyril e David.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)