Peugeot alza il muro: accordo con la Unendo Yamamay, squadra di pallavolo femminile

Ci sarà il Leone della Casa francese sulle maglie da gioco

Peugeot Unendo Yamamay - Peugeot e la Unendo Yamamay, squadra di pallavolo femminile di Busto Arsizio, hanno siglato un accordo che prevede che le atlete viaggino a bordo dei modelli della Casa, oltre all'introduzione del logo Peugeot sulle divise da gioco per tutta la stagione di volley.

Peugeot continua a investire nello sport e lo fa scegliendo la squadra di pallavolo femminile Unendo Yamamay di Busto Arsizio, campione d’Italia nel 2012 e terza all’ultima edizione della Champions League. Le atlete della Unendo Yamamay viaggeranno a bordo di vetture Peugeot. C’è chi ha scelto la versatilità della 2008 per coniugare al meglio le esigenze di un giovane mamma che si divide tra allenamenti e passeggini, chi invece ha optato per la 208 XY scegliendo il giusto mix di eleganza e charme al quale le donne, anche se sportive, non vogliono rinunciare.

La gamma Peugeot offre la soluzione ideale a tutte le pallavoliste della Unendo Yamamay, anche a quelle che hanno qualche difficoltà con il cambio manuale e che hanno scelto una 208 Allure 1.6 e-HDi con cambio robotizzato. Ognuna della ragazze della squadra di Busto Arsizio ha scelto la propria auto Peugeot ed ognuna di loro indosserà per tutta la stagione il Leone, simbolo di Peugeot, sulla propria maglia di gioco. Questo è quanto prevede l’accordo appena annunciato tra la Casa automobilistica francese e la squadra di pallavolo. In più durante le partite casalinghe saranno organizzati una serie di eventi che avranno per protagonisti i modelli Peugeot.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)