Peugeot annuncia una nuova partnership a lungo termine con BAFTA

La casa del leone continua ad ampliare il suo impegno nel mondo del cinema

Peugeot annuncia una nuova partnership a lungo termine con BAFTA

Peugeot continua ad ampliare il proprio impegno nel mondo del cinema, rafforzando una strategia che unisce creatività, innovazione e prestigio culturale. Già partner dell’Alpe d’Huez Comedy Film Festival in Francia e partner esclusivo della storica casa di produzione Pathé, il brand francese annuncia ora una nuova partnership a lungo termine con BAFTA, diventando Partner Ufficiale del principale ente artistico indipendente al mondo per i Film, Games and Television Awards.

Peugeot continua ad ampliare il suo impegno nel mondo del cinema

L’accordo mette in dialogo due marchi iconici accomunati dalla ricerca dell’eccellenza e dalla capacità di offrire esperienze ispiratrici. Al centro della collaborazione c’è la promessa di Peugeot “Serious About Pleasure”, che celebra il valore del design, la cura del dettaglio e l’innovazione, elementi chiave tanto nella settima arte quanto nell’esperienza di guida.

Grazie a questa partnership, Peugeot sarà protagonista di numerosi appuntamenti BAFTA durante l’anno, dagli EE BAFTA Film Awards ai BAFTA Television Awards con P&O Cruises, passando per i BAFTA Games Awards, i TV Craft Awards e le cerimonie dedicate a Scozia e Galles. Il marchio fornirà inoltre un supporto concreto agli eventi, mettendo a disposizione una flotta composta, tra gli altri, dai SUV 3008 e 5008, insieme ad altri modelli della gamma.

L’iniziativa rappresenta un ulteriore tassello nell’impegno di Peugeot verso il cinema, scelto come nuovo territorio espressivo per un brand da sempre legato a innovazione ed eleganza. Il piacere, valore fondante del marchio, viene così esteso oltre il volante, trasformandosi in esperienza culturale condivisa.

Nicola Dobson, Amministratore Delegato di Peugeot UK, ha sottolineato come BAFTA incarni “il meglio in termini di narrazione ed eccellenza creativa”, evidenziando la sintonia tra i due partner. Sulla stessa linea Anthony Cole-Johnson, Direttore Esecutivo Commerciale di BAFTA, che ha evidenziato il valore di una collaborazione orientata anche alla sostenibilità, grazie a una flotta elettrificata che contribuirà a ridurre l’impatto ambientale degli eventi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)