Peugeot Expert: ecco l’edizione Pro Limited Edition
Solo 200 esemplari, ad un prezzo di 14.700 euro
I veicoli commerciali sono un punto di forza del marchio Peugeot, le cui vendite in questo settore sono in continua ascesa e tra i fattori di questo successo c’è Expert. Questo modello ha permesso alla casa del Leone un ritorno in primo piano nel segmento K1 ed ora viene lanciata un’edizione speciale, denominata Pro Limited Edition, che si pone al centro della gamma, tra gli allestimenti Pro e Premium. Si tratta di una serie a tiratura limitata di 200 unità su base Pro, con lunghezza Standard a 4,96 metri, motorizzazione BlueHDi 115 S&S ed esclusivamente con carrozzeria bianco banchisa.
Alla dotazione di serie della versione di derivazione, Expert Pro Limited Edition, aggiunge di serie il pack comfort costituito da climatizzatore manuale, impianto audio RD6 (radio FM/AM, Bluetooth, USB, jack e presa 12 V nel vano di carico) e sensori di parcheggio posteriori. Basata sulla piattaforma modulare EMP2, utilizzata per numerosi altri modelli Peugeot, la portata di questa versione speciale arriva a 10 quintali ed il veicolo è in grado di caricare fino a 5,3 m3 in un vano di carico che è lungo 2,51 m, largo fino a 1,62 ed alto 1,39 metri.
Come tutte le motorizzazioni BlueHDi (da 95 a 180 CV) disponibili sulla gamma Expert, anche quella da 115 CV della Pro Limited Edition adotta il catalizzatore SCR (Selective Catalytic Reduction) posizionato a monte del FAP (Filtro Anti Particolato), mentre il serbatoio dell’additivo AdBlue è di 22,4 litri. Il prezzo è stato fissato a 14.700 euro, con IVA e messa su strada escluse.
Seguici qui