Peugeot: il marchio del Leone si mette in mostra a Milano

Un mega schermo per mostrare le novità più recenti

Peugeot - Il marchio transalpino propone un'inedita campagna commerciale in Darsena, a Milano. Un mega schermo da oltre 16 metri quadri su cui, a rotazione, scorreranno i più spettacolari video relativi alle novità più recenti del marchio e alle sue più esaltanti vittorie sportive.
Peugeot: il marchio del Leone si mette in mostra a Milano

Milano è la capitale italiana della moda e del fashion ed una delle zone di maggior ritrovo dei milanesi e dei turisti è sicuramente la Darsena di Ripa di Porta Ticinese. La zona è stata riqualificata in occasione di Expo 2015 ed ora è una delle maggiori attrattive per passeggiate, shopping e divertimento. Proprio in questo luogo, Peugeot ha deciso di proporre un’installazione per le prossime due settimane: si tratta dell’ultima declinazione della campagna del Leone, con un’affissione animata, con all’interno uno schermo Full HD da oltre 16 metri quadrati.

Un mega schermo su cui, a rotazione, scorreranno i più spettacolari video relativi alle novità più recenti del marchio e alle sue più esaltanti vittorie sportive. Troveranno posto nel corso delle due settimane di presenza in Darsena il SUV 3008 e la 308, ma anche la 208 per rappresentare il mondo delle competizioni, dove Peugeot è in testa al campionato italiano rally con la 208 T16, guidata dal toscano Paolo Andreucci. Rimanendo in ambito sportivo, troverà posto anche la più recente campagna della casa con il SUV 5008 ed il mondo del tennis.

Dunque, un mix di auto e sport per mostrare ai milanesi ed ai turisti del capoluogo lombardo quasi tutta la gamma del marchio transalpino ed affascinarli con queste vetture. Non è il primo incontro tra Peugeot e Milano, in tema di ‘movida’ e fashion, visto che la casa del Leone, sempre ai Navigli, è protagonista di Peugeot by Bobino Club, un’elegante lounge bar in Alzaia Naviglio Grande.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)