Peugeot immortala la passione rally e premia i tifosi del Leone con #ScattoPeugeot
Con il CIR torna il contest fotografico online
In occasione della nuova stagione del Campionato Italiano Rally, che ieri ha visto andare in scena la prima delle otto tappe, con il Ciocco e Valle del Serchio vinta dalla Peugeot 208 T16 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi, la Casa del Leone lancia ancora una volta #ScattoPeugeot, il contest fotografico online dedicato agli appassionati di rally.
Dopo aver coinvolto tanti tifosi e appassionati del motorsport lo scorso anno, #ScattoPeugeot torna con la stessa formula. Per partecipare al contest basta collegarsi alla pagina web dedicata (blog.peugeot.it/ScattoPeugeot) compilare il form e pubblicare su Instagram o Twitter, usando l’hashtag #ScattoPeugeot, la foto, fra quelle scattate in occasione di uno o più appuntamenti del CIR che, a proprio parere, meglio rappresenta il mondo emozionale e “veloce” del rally.
I “soggetti fotografici” sono le due vetture ufficiali del Team Peugeot Sport Italia, la 208 T16 di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi e la 208 R2 di Giuseppe Testa e Daniele Mangiarotti. A fine stagione una giuria di esperti sceglierà la foto vincitrice del contest e per il suo autore in premio ci sarà il ruolo di fotografo ufficiale del Team Peugeot Sport Italia al Monza Rally Show di fine novembre e un kit Nikon composto da fotocamera reflex digitale NIKON D3300, obiettivo Nikkor 18-55 VR II e SD 8GB Lexar Platinum 300x.
Seguici qui