Peugeot lancia “Born Ready”, la nuova campagna per il Mondiale WRX [VIDEO]

Il Leone alza la voce nel Rallycross

Attraverso la nuova campagna Born Ready Peugeot raccoglie con maggiore veemenza la sfida imposta dai prossimi appuntamenti del Mondiale Rallycross 2018 con la 208 WRX protagonista.
Peugeot lancia “Born Ready”, la nuova campagna per il Mondiale WRX [VIDEO]

Born Ready è il titolo della nuova campagna internazionale di Peugeot con la quale ribadisce l’importanza del suo impegno nel Campionato del Mondo FIA di Rallycross (WRX) con il team Peugeot Total. In vista dell’ottava tappa della stagione 2018, in programma a Lohéac il 1° e il 2 settembre, il Leone si dichiara pronto ad accettare nuove sfide con forza, determinazione e audacia.

A far ruggire i 600 CV della Peugeot 208 WRX ci sono i tre piloti della Casa francese: il veterano e nove volte campione del mondo di Rally WRC Sébastien Loeb, seguito dalla “Next Gen”, rappresentata dai giovani e talentuosi fratelli svedesi Timmy e Kevin Hansen.

Nel video della nuova campagna Peugeot Sport mette in mostra le performance, il know-how degli ingegneri e la competenza dei meccanici, coadiuvate dall’affidabilità e dalla potenza della 208 WRX sempre pronta ad affrontare le piste di tipo misto (60% asfalto e 40% terra), veloci e piene di insidie. La clip della campagna Born Ready è stata girata dal talentuoso regista Syrine Boulanouar, autore di numerosi videoclip di star della musica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati