Peugeot: nuova partnership con Saatchi Gallery per i suoi 40 anni

Questa partnership nasce dall'obiettivo condiviso di creare un mondo migliore

Peugeot: nuova partnership con Saatchi Gallery per i suoi 40 anni

Peugeot ha annunciato di essere Patron Principale della celebre Saatchi Gallery, rafforzando un’alleanza basata su valori comuni e sull’impegno verso un futuro più sostenibile. La collaborazione coincide con il 40° anniversario della galleria, punto di riferimento nell’arte contemporanea. Fondata nel 1985, la Saatchi Gallery ha sempre dato spazio agli artisti emergenti e oggi, come ente benefico, promuove l’arte in modo inclusivo. Il suo spazio espositivo ha accolto oltre 10 milioni di visitatori e coinvolge attivamente scuole e pubblico digitale.

Peugeot diventa Patron Principale della celebre Saatchi Gallery

Nel celebrare i suoi 40 anni di arte contemporanea d’avanguardia, la Saatchi Gallery avvia una collaborazione con Peugeot che riflette valori comuni come innovazione, educazione e sostenibilità. Entrambi i marchi puntano a ispirare e coinvolgere un pubblico variegato: la galleria con iniziative culturali, la casa del leone con design e tecnologie all’avanguardia. Come Patron Principale, la casa automobilistica francese sarà protagonista su tutte le piattaforme della galleria, con attività speciali, contenuti digitali, eventi live e concorsi pensati per promuovere la creatività e il dialogo culturale.

Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione Globale di Peugeot, ha commentato: “Siamo entusiasti di supportare la Saatchi Gallery nel suo 40° anniversario, mettendo in luce il talento straordinario e l’innovazione che essa rappresenta. Questa partnership rafforza il panorama delle arti visive e porta gioia al pubblico, che è al centro dei valori che promuoviamo con il nostro marchio”.

Nicola Dobson, Managing Director di Peugeot UK, ha affermato: “Essere Principal Patron della Saatchi Gallery è per noi un motivo di grande orgoglio. Siamo lieti di sostenere il suo ruolo fondamentale nel promuovere creatività e innovazione, così come l’impatto positivo dell’arte contemporanea. Il 40° anniversario della galleria rappresenta un’occasione speciale per celebrare questo percorso e, insieme, vogliamo spingerci oltre i confini, ispirare nuovi pubblici e valorizzare i talenti emergenti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)