Peugeot Partner Tepee Electric: a Ginevra il furgoncino a zero emissioni [VIDEO LIVE]

Ha un'autonomia di 170 chilometri

Peugeot Partner Tepee Electric - Al Salone di Ginevra 2017 Peugeot porta al debutto il Partner Tepee Electric, versione a zero emissioni del pratico furgoncino francese che vanta 170 chilometri d'autonomia grazie al propulsore elettrico da 67 CV e 200 Nm di coppia massima. In vendita da settembre.
Peugeot Partner Tepee Electric: a Ginevra il furgoncino a zero emissioni [VIDEO LIVE]

Oltre alla tecnologica Instinct Concept, Peugeot porta al Salone di Ginevra 2017 un’altra interessante novità che guarda all’immediato futuro del trasporto business puntando sulla sua sostenibilità: il Partner Tepee Electric.

Si tratta in sostanza della versione elettrica del pratico e versatile veicolo multispazio della Casa francese. La Partner Tepee Electric verrà commercializzata a partire dal mese di settembre 2017.

Con la versione elettrica del Partner Tepee il Leone punta ad ampliare la sua proposta “green” rivolta in particolar mondo ad aziende e professionisti con specifiche esigenze di trasporto. Capace di percorrere fino a 170 chilometri con un pieno di energie elettrica, il multispazio elettrico di Peugeot fa affidamento su una batteria agli ioni di litio di 22,5 kW/h capace di offrire 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima.

Nonostante la presenza del pacco batterie, che consente tramite caricatore CHAdeMO a 95 A di ricaricarsi dell’80% in 30 minuti, il furgoncino elettrico di Peugeot non sacrifica la consueta generosità degli spazi, esaltata anche dalla modularità della configurazione dell’abitacolo che permette di estrarre completamente i tre sedili della seconda fila. Il bagagliaio del Peugeot Partner Tepee Electric ha un volume di carico che va da un minimo di 1.350 litri e arriva fino a 3.000 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)