Peugeot presenterà un misterioso concept a Francoforte 2015

Sarà presentato il 15 settembre

Il Salone di Francoforte si avvicina e l'attesa cresce ogni giorno di più. Soprattutto se arrivano indiscrezioni secondo le quali Peugeot il 15 settembre presenterà il suo nuovo e "misterioso" concept, che va così a rimpolpare la lunga lista di concept car realizzata dal marchio del Leone
Peugeot presenterà un misterioso concept a Francoforte 2015

Peugeot – Peugeot ha annunciato di voler introdurre un nuovo concept “dinamico e autentico” al prossimo Salone di Francoforte. Il marchio francese ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli, ma ha confermato che il nuovo concept verrà mostrato accanto alla 308 GTi e all’ibrido 308 R.

Nella sua storia Peugeot ha presentato oltre 80 concept e tutti, o quasi, sono stati dei punti di svolta per anticipare le tendenze automobilistiche future. Per loro natura, le concept car anticipano le innovazioni tecniche e il design globale sui quali si adatterà il prodotto futuro. Così, ad esempio, più di quindici anni prima della commercializzazione della iOn, il marchio francese immaginò il futuro della mobilità urbana e per questo, al Salone di Parigi del 1994, mostrò la sua Peugeot iOn, una vettura ultra-compatta, con un design colorato ed una elevata componente tecnologica. Chissà se anche questo nuovo concept del Leone seguirà le orme dei suoi “illustri” predecessori.

A Francoforte 2015, Peugeot mostrerà anche una serie di altri modelli tra cui ci sono la 108, la 208, la 308, la 508, la 2008, la 3008, la 5008, la Partner Tepee, l’Expert Tepee e la RCZ. Il misterioso concept sarà presentato, invece, il 15 settembre, quindi non dobbiamo far altro che aspettare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)