Peugeot sarà presente alla Milano Design Week dove svelerà la nuova livrea della 9X8

Il 17 aprile sarà svelata una Peugeot 9X8 con una inedita livrea

Peugeot sarà presente alla Milano Design Week dove svelerà la nuova livrea della 9X8

Peugeot sarà una delle protagoniste della Milano Design Week che si terrà dal 17 al 23 aprile. Proprio il 17 aprile la casa automobilistica del Leone svelerà la sua nuova livrea per la sua hypercar 9X8 realizzata in collaborazione con l’artista J. Demsky. Questa particolare versione della 9X8  correrà alla 24 Ore di Le Mans 2023. Si tratta della seconda collaborazione artistica che il marchio francese di Stellantis intrattiene di recente dopo aver annunciato la collaborazione con Emeric Tchatchoua in occasione della presentazione europea della concpet Inception.

Alla Milano Design Week Peugeot mostra una nuova livrea per la 9X8

Demsky è un artista di origine spagnola davvero poliedrico che si ispira come stile agli anni ’90. Nel realizzare questa nuova livrea per la 9X8, non si limita a decorare l’auto ma vuole trasmettere un messaggio potente in linea con tradizione delle Art Cars.

La presentazione della nuova livrea come dicevamo avverrà il prossimo 17 aprile alla presenza tra gli altri di Matthias Hossann capo del design della casa del leone e di Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione. Inoltre sarà presente  anche il pilota del team Peugeot Gustavo Menezes. L’auto sarà esposta al pubblico fino alla chiusura dell’evento il 23 aprile.

A proposito della sua collaborazione con la casa automobilistica francese, Demsky ha detto che è affascinato da questo progetto in quanto ama la velocità, le auto e la loro storia. Dunque l’artista con questa partnership vuole mostrare le infinite possibilità del futuro di Peugeot Sport, un brand iconico nel mondo del Motorsport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)