Peugeot si conferma sul podio nel mercato italiano delle elettriche

A ottobre altro mese positivo per le BEV del Leone, su tutte le Peugeot E-208

Peugeot si conferma sul podio nel mercato italiano delle elettriche

Peugeot continua a farsi strada nel mercato delle vetture elettriche registrando anche ad ottobre risultati positivi, che confermano la bontà della strategia della Casa del Leone di puntare sempre con maggior decisione sui veicoli a zero emissioni.

A ottobre in Italia Peugeot si piazza al terzo posto nelle classifica dei marchi che hanno immatricolato più vetture elettriche, con una crescita del 27% in volumi rispetto a ottobre 2023 e un incremento di 3,6% in termini di quota, che si è attestata all’8,7%.

Peugeot E-208 leader nella sua categoria

Tra le elettriche del brand francese, la Peugeot E-208 fa parte del leone risultando ad ottobre la BEV di segmento B più venduta in Italia, con i clienti che ne apprezzano in particolar modo stile e tecnologia. Apprezzamento registrato anche da Peugeot E-2008 che si è piazzato secondo tra i SUV del segmento B più venduti nel mese.

Numeri che riconoscono le caratteristiche qualitative delle Peugeot elettriche, che vengono scelte dai clienti italiani anche per l’ampia autonomia, grazie a batterie di elevata capacità, per l’efficienza meccanica e aerodinamica, e per la facilità di ricarica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)