Peugeot e-Traveller: l’autonomia sale fino a 330 chilometri
Disponibile anche la nuova versione Compact
La versione elettrica del Peugeot Traveller si arricchisce con due novità in gamma, in questo inizio di 2021. Adesso, infatti, sono ordinabili la nuova versione con batteria da 75 kWh e quella con carrozzeria Compact da 4,61 metri. In particolare, grazie a questa nuova batteria, permette al veicolo del marchio francese di salire ad un’autonomia fino a 330 chilometri.
La versione con batteria da 75 kWh può esser scelta su e-Traveller con carrozzeria Standard (4,96 m) o Long (5,31 m) ed un listino prezzi a partire da 54.500 euro. Questa versione si unisce a quella con 50 kWh già presente a listino.
La carrozzeria Compact
In parallelo alla versione con batteria maggiorata, il grande monovolume del Leone è oggi ordinabile anche in versione Compact, lunga appena 4,96 metri, ma in grado di ospitare a bordo comunque fino a 9 persone. Una lunghezza ideale per muoversi agevolmente in contesti cittadini ove la motorizzazione 100% elettrica può trovare massima espressione.
Oggi sono 18 le versioni complessivamente disponibili di Nuovo e-Traveller, frutto di tre diverse lunghezze, due diverse capacità di batteria (50 e 75 kWh) e quattro allestimenti (Active e Allure pensati per i Clienti privati e Business e Business VIP per i Clienti professionali).
Seguici qui