Piecha Design presenta la Jaguar F-Type Evolution 3.0 V6 Coupe

Dopo il kit del mese scorso per la Jaguar F-Type V8 Roadster, Piecha Design è tornato con un kit simile per la V6 Coupe.
Questo è solo un body kit a partire dalla parte anteriore dove c’è uno spoiler aerodinamico ottimizzato mentre il profilo laterale mostra nuove appendici. La parte posteriore ospita un nuovo diffusore e secondo Piecha il design del telaio esteso del diffusore aumenta la stabilità della vettura e riduce la resistenza, mentre i terminali di scarico sono ora affiancati da inserti in griglia in acciaio inox.

L’elenco delle modifiche continua con lo spoiler e un alettone posteriore. Piecha Design ha anche installato una serie di molle che hanno ridotto l’altezza da terra di 30 mm, mentre i cerchi di serie sono stati rimossi per far posto a una serie da 20 o 21 pollici. Ad un costo aggiuntivo, il tuner può installare un modulo convertitore di potenza che aumenta la risposta dell’acceleratore.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati