Pirelli Flagship Store, aperto a Milano il primo negozio del brand

Pirelli Flagship Store, aperto a Milano il primo negozio del brand

Marco Tronchetti Provera e Naomi Campbell hanno aperto ufficialmente il primo Pirelli Flagship Store del mondo, più precisamente a Milano in corso Venezia. Un evento particolarmente importante per la casa italiana, da diversi anni lanciata anche nel mondo della moda e del fashion. Ora il mondo racing e il mondo del ben vestire si è unito in un unico negozio, dove sarà possibile trovare il merchandising del marchio italiano insieme alle creazioni alla moda nate anche dalle ricerche condotte dagli stessi tecnici che hanno curato i vostri pneumatici. Certo, non direttamente e non nello stesso modo, ma l’unione di queste due realtà è particolarmente evidente se ci si ferma anche solo due minuti al negozio.

Il marchio di moda Pirelli PZero (lo stesso nome della gamma di pneumatici, non per caso) è nato nel 2002, ma solamente ora ha trovato spazio nella città italiana della moda per eccellenza. Il negozio è grande 1.500 metri quadrati ed è stato disegnato da Renato Montagner. La gomma, naturalmente, trova ampio spazio in ogni angolo del locale. Sempre di Pirelli stiamo parlando, in fondo. I campi d’abbigliamento firmati Pirelli, però, hanno una storia che affonda le sue radici praticamente insieme a quelle della fondazione stessa della società milanese.

Numerosissimi i prodotti presentati, tra i quali il giubbotto coprodotto con Dainese decorato dallo stesso logo che si può trovare sul battistrada del pneumatico Pirelli Diablo Rosso II. Il progetto del negozio è costato 4 milioni di euro e diversi mesi di lavoro impegnativo. Come detto, all’inaugurazione era anche presente in qualità di madrina Naomi Campbell, che ha definito il marchio con le parole “fast” e “quality”, cioè “veloce” e “di qualità”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)