Playboy presenta la classifica delle auto “più sexy” del 2010

Donne e motori, come recita il detto. Per gli editori di Playboy, comunque, questo connubio deve aver sempre rappresentato più gioie che dolori. Ne è un’ulteriore prova la speciale classifica pubblicata dalla rivista americana, nella quale sono elencate le auto “più sexy” del 2010. Secondo il magazine delle conigliette è la Porsche Panamera Turbo l’incontrastata regina del nuovo anno. Alla Ferrari California, invece, spetta il titolo di Miglior Convertibile. Meno performante sotto certi aspetti, ma sicuramente più attenta allo stile e al lusso.

La più potente, invece, è risultata essere la Nissan Nismo 370Z, una scelta che ha fatto storcere il naso a molti. I suoi 350 CV, infatti, seppur molti, vengono benissimo sorpassati dai 425 della Chevrolet Camaro SS. Misteri dei gusti personali, evidentemente. La Mazdaspeed3, invece, è risultata il Miglior Affare del 2010. Questa opera della casa giapponese, infatti, ha un cartellino di “soli” 23.495 $ (circa 16.000 €). Un affare se paragonato agli altri bolidi in classifica. Infine abbiamo la Migliore Auto Diesel: l’Audi A3 TDI. Nella redazione di Playboy non si sono certo sforzati, in quanto questa vettura ha vinto il premio di Auto Verde dell’Anno grazie ai suoi 12,7 km/l in città e 17,8 km/l in autostrada.

Siete d’accordo? Volete proporre la vostra auto? Forse non possiamo modificare i premi di Playboy, ma potremmo stilare una classifica di MotoriOnline, se vogliamo. Fatevi sentire!

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati