Polestar 1, disponibile il configuratore
La Polestar 1 è spinta dal powertrain ibrido da 600 CV
Polestar ha lanciato il configuratore online della Polestar 1 che permette di realizzare la propria configurazione ideale della nuova coupé ibrida ad alte prestazioni del marchio svedese. La Polestar 1 appare elegante e raffinata in tutte le combinazioni cromatiche proposte, anche se a dire il vero le opzioni non sono tantissime e chi ama le personalizzazioni più spinte e audaci dovrà in qualche modo accontentarsi di scelte più tradizionali.
Solo due opzioni per gli interni
Per cominciare ci sono solo sei colori per gli esterni, di cui cinque di questo sono tonalità di bianco, nero o argento. L’unica opzione che offre un tocco di colore in più è Midnight, una tonalità di blu scuro. Per quanto riguarda i cerchi delle ruote, la Polestar 1 propone un solo design che varia cromaticamente offrendo la scelta fra tre finiture: Diamond Cut, Glossy Black e Matte Black. Relativamente agli interni invece le opzioni disponibili sono soltanto due: Charcoal e Charcoal con sedili Zinc.
Powertrain ibrido da 600 CV e 150 km d’autonomia elettrica
Al di delle possibilità di personalizzazione, forse un po’ troppo limitate, la Polestar 1 ha sotto il cofano il suo principale elemento caratterizzante. A spingere la coupé sportiva c’è un powertrain ibrido composto da un motore termico a quattro cilindri da 2.0 litri che muove l’asse anteriore abbinato a due motori elettrici che agiscono sull’asse posteriore. Complessivamente il sistema ibrido eroga una potenza di 600 CV e 1.000 Nm di coppia massima. Anche grazie alla batteria da 34 kWh, la Polestar 1 è in grado di percorrere fino a 150 chilometri in modalità elettrica con una singola carica.
Seguici qui